Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 20 agosto 2014. Last Cop, Champions League

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, mercoledì 20 agosto 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda Reazione a catena, il gioco con Amadeus, mentre su Canale5 troveremo un episodio della soap Il Segreto. Su Rai2 una puntata de Il Commissario Rex (dal titolo Vendetta), su Italia1 un episodio di Csi: Scena del crimine (Una dolce morte) e su Rete4 una puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 la serie tv Il Commissario Cordier.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 andrà in onda Techetechetè; su Canale5 una puntata di Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con il docureality Hotel 6 stelle, su Italia1 con Csi: Scena del crimine (Il museo della Mafia). Su La7 In onda, con Alessandra Sardoni e Salvo Sottile.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 saranno trasmessi due episodi della serie Last Cop – l’ultimo sbirro (Cuore nero – Conflitto di interessi), poi due di Tradimenti (Scontrino numero 16 – E’ così che fanno i Karsten); Rai2 manderà in onda due episodi di NCIS Los Angeles (Ladri di suv – Ritorno di un soldato) e a seguire una puntata di Under the dome (Nel buio), mentre su Rai3 troveremo Chi l’ha visto? Storie e a seguire Doc 3 – The Square. Dentro la rivoluzione. Su Rai4 due episodi di Roma e due de Il trono di spade; su Rai5 lo spettacolo letterale Peppe Servillo legge Osvaldo Soriano, a seguire, per il ciclo Icone, Giulio Einaudi e Valentino Bompiani e infine il David Letterman Show.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 19 agosto 2012

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmessa la partita di calcio di Champions League Lille – Porto, e a seguire prima Speciale Champions League, poi il film About a Boy, con Hugh Grant, Toni Collette, Nicholas Hoult. Su Italia1 andrà in onda il film Crazy, stupid, love, con Emma Stone, Ryan Gosling, Julianne Moore, a seguire il film I love you, man, con Paul Rudd, Andy Samberg, Jon Favreau; su Rete4 troveremo il film cult Via col Vento, con Clark Gable, Vivien Leigh, Leslie Howard (inizio ore 20.30). Su La5 il film Tentazioni d’amore, con Ben Stiller, Edward Norton, a seguire il docureality Cambio casa, cambio vita; su Iris il film Morte a Venezia, di Luchino Visconti, con Dirk Bogarde, Silvana Mangano, poi il film Umberto D., di Vittorio De Sica, con Carlo Battisti, Maria Pia Casilio. Su Italia2 tre episodi del telefilm Merlin e a seguire il film Gremlins, con Zach Galligan, Phoebe Cates.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 8 settembre 2016

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 proporrà il telefilm Grey’s Anatomy, ottava stagione, poi il film Il Grande Cocomero, con Anna Galiena, Sergio Castellitto; MTV offrirà una puntata di Plain Jane – La nuova me, poi una di Alaska e Mario e infine un episodio di Beauty school. Su Real Time due episodi di Il nostro piccolo grande amore, poi due di Sex ER: tutta colpa del sesso. Su Cielo troveremo una puntata di X-Factor Usa, con Paulina Rubio e Kelly Rowland, poi il film Porky’s 2 – Il giorno dopo con D. Monahan, M. Herrier.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.