Guida TV: programmi di stasera, sabato 16 agosto 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, sabato 16 agosto 2014, nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda Reazione a catena, il gioco con Amadeus, mentre su Canale5 troveremo una puntata della soap Il segreto. Su Rai2 troveremo il classico Palio di Siena del 16 Agosto, su Italia1 il film 2 cavalieri a Londra con Jackie Chan, Owen Wilson, Fann Wong, e su Rete4 una puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 troveremo una puntata di Thechetechetè; su Canale5 una puntata di Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con Blob e a seguire la serie Un caso per due e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il segreto. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo il film P.S. I love you, con Hilary Swank, Gerard Butler, a seguire la serie Miss Fisher – Delitti e misteri (episodio Regina di fiori); Rai2 trasmetterà il film giallo L’ombra della giustizia, con Yvonne Catterfeld, Richy Müller, Oliver Korittke, e a seguire la serie tv Luther, mentre su Rai3 appuntamento con il film There Be Dragons – Un Santo nella tempesta, con Charlie Cox, Wes Bentley, a seguire il programma Stelle nere. Su Rai4 due episodi della serie tv Ghost Whisperer, poi il film Juncture, con Kristine Blackport; su Rai5 lo spettacolo teatrale Ti vuoi mettere con me?, con Michela Andreozzi, e a seguire Speciale Festival di Spoleto 2014, infine il David Letterman Show.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 26 novembre 2013. Le Iene, Rossella, Ballarò

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 troveremo il film Al momento giusto, con Giorgio Panariello, Kasia Smutniak, Giovanni Cacioppo, a seguire il film tv Omicidio su misura, con Ana Caterina Morariu, Marcus J. Cotterell, mentre su Italia1 il film Rocky II, di e con Sylvester Stallone, poi il film Tentacoli di paura, con James Van Der Beek, Alexandra Castillo. Su Rete4 tre episodi della serie tv The mentalist (Fienile Rosso – Denti e artigli rossi – Smalto rosso). Iris trasmetterà il film Nestore – L’ultima corsa con Alberto Sordi, Eros Pagni, Matteo Ripaldi, poi Polvere di stelle, film con GAlberto Sordi, Monica Vitti, Wanda Osiris; su La5 andrà in onda il film Il mio cane Skip, con Kevin Bacon, Diane Lane, poi il film cult Sposerò Simon Le Bon, con Barbara Blanc, Federica Izzo, Luca Lionello. Su Italia2 andrà in onda il film Lost in space – Perduti nello spazio, con Gary Oldman, William Hurt, Matt Leblanc, poi il film tv Battlestar Galactica: Razor, con Edward James Olmos, Mary Mcdonnell.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 16 gennaio 2017

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 manderà in onda alcune puntate della serie tv Il commissario Maigret, con Bruno Crémer; MTV trasmetterà tre puntate di Pranked e a seguire due episodi di Ridiculousness: Veri American Idiots. Su Real Time appuntamento un episodio di Il mio grosso grasso matrimonio gipsy, poi uno di Pazzi per il ballo e infine uno di Crimini del cuore, mentre su Cielo il film La strana storia di Olga O con S. Grandi, F. Bolkane a seguire il documentario Ladyboy: il terzo sesso.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.