Guida TV: programmi di stasera, venerdì 15 agosto 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, venerdì 15 agosto 2014, nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda Reazione a catena, il gioco con Amadeus, mentre su Canale5 troveremo un episodio della soap Il Segreto. Su Rai2 un episodio de Il commissario Rex (dal titolo Musica Maestro), su Italia1 uno della serie tv Csi: Scena del crimine (Il cerchio si chiude) e su Rete4 una puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 la serie tv L’Ispettore Barnaby.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 andrà in onda una puntata di Techetechetè; su Canale5 una puntata di Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti; su Italia1 uno della serie tv Csi: Scena del crimine (Il padre della sposa). Su Rai3 appuntamento con il docureality Hotel 6 stelle, e su Rete4 con la soap spagnola Il segreto. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 andrà in onda il film Le due eredità, con Julia Hartmann, Johannes Zirner, poi una puntata di Renzo Arbore in Cari amici vicini e lontani…; su Rai2 troveremo due episodi della serie Elementary (Un fatto storico – La gestione del rischio), a seguire uno di Blue Bloods (Segreti inviolabili). Su Rai3 sarà trasmesso il programma La Grande Storia – Giovanni Paolo I Il Papa del sorriso e a seguire Sfide, puntata dal titolo Walter Bonatti al di là delle nuvole. Su Rai4 il film tv Star Trek: L’insurrezione, poi un episodio di Wonderland 2014; su Rai5 il film-documentario The Queen and I, dedicato a Farah Pahlavi, a seguire una puntata di Scaramouche Scaramouche, infine il David Letterman Show.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 4 novembre 2013

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Canale5 proporrà il film Letters to Juliet, con Amanda Seyfried, Marcia Debonis, Vanessa Redgrave, a seguire il film Il seme della discordia, con Caterina Murino, Alessandro Gassman; su Italia1 troveremo il film Fantozzi – Il ritorno, con Paolo Villaggio, Milena Vukotic, poi Fantozzi 2000 – La clonazione, film con Paolo Villaggio, Milena Vukotic, mentre su Rete4 appuntamento con il film Atto di forza, con Arnold Schwarzenegger, Rachel Ticotin, Sharon Stone, a seguire il film Action Jackson con Carl Weathers, Craig T. Nelson, Vanity, Sharon Stone. Su La5 il film Il caso dell’infedele Klara, con Laura Chiatti, Iain Glen, Claudio Santamaria, poi il film Shopgirl, con Steve Martin, Claire Danes, Jason Schwartzman e su Iris prima il film White River Kid, con Bob Hoskins, Antonio Banderas, Ellen Barkin, poi il film Traffico di diamanti, con Charlie Sheen, Chris Tucker, Paul Sorvino. Su Italia2 il film L’esercito delle dodici scimmie con Bruce Willis, Brad Pitt, poi tre episodi di Californication.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 13 novembre 2015

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 andrà in onda una puntata di Crozza a colori, poi il film Il Federale, con Ugo Tognazzi, Gianni Agus; su MTV appuntamento con due episodi di di Catfish: false identità, poi uno di House of Food. Su Real Time un episodio di Randy: sos matrimonio, poi uno di Wedding island e infine uno di Hotel da incubo. Su Cielo appuntamento con una puntata di Masterchef Spagna, a seguire un episodio di Hotel inspector.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.