Guida TV: programmi di stasera, giovedì 14 agosto 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, giovedì 14 agosto 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata di Reazione a catena, il gioco con Amadeus, mentre su Canale5 troveremo un episodio della soap Il Segreto. Su Rai2 andrà in onda una puntata de Il Commissario Rex(da titolo I nomi delle stelle), su Italia1 uno della serie tv Csi: scena del crimine (Dead Man Walking) e su Rete4 una puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 la serie tv Il Commissario Cordier.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà trasmessa una puntata di Techetechetè; su Canale5 una puntata di Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti; su Italia1 uno della serie tv Csi: scena del crimine (Furia scatenata). Su Rai3 appuntamento con il docureality Hotel 6 stelle e su Rete4 con la soap spagnola Il segreto. Su La7 In onda, con Alessandra Sardoni e Salvo Sottile.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 andrà in onda una puntata di Superquark con Piero Angela, poi una puntata di Overland 15; su Rai2 troveremo il telefilm King & Maxwell (Imprevisti e probabilità – Il riscatto), e a seguire un episodio della serie Beauty And The Beast (Antenati); su Rai3 andrà in onda il film One for the Money, con Katherine Heigl, Jason O’Mara, poi il film Il gatto a nove code, di Dario Argento. Su Rai4 il film Juncture, con Kristine Blackport, a seguire un episodio di Dexter; su Rai5 andrà in onda Armida, dramma per musica in tre atti di Gioacchino Rossini, e a seguire il David Letterman Show.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 13 agosto 2016

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 troveremo la serie tv Baciamo le mani – Palermo New York 1958 con Sabrina Ferilli, Virna Lisi, Francesco Testi, poi il film City of angels, con Nicolas Cage, Meg Ryan; su Italia1 andranno in onda due episodi di Transporter – The series (Città dell’amore – Scambio) e poi il film tv True justice II – Missione segreta con Steven Seagal. Su Rete4 troveremo il film Rimini Rimini, con Paolo Villaggio, Laura Antonelli, Serena Grandi, Jerry Calà, poi il film Rimini Rimini – Un anno dopo con Andrea Roncato, Maurizio Micheli. Su La5 due episodi della serie The secret circle, poi le repliche di Uomini e donne e poi…. Su Iris il film Mickey Occhi Blu, con Hugh Grant, James Caan, poi il film South Kensington, con Rupert Everett, Elle Macpherson, Judith Godreche. Su Italia2 il film Run Fatboy Run con Simon Pegg, Thandie Newton, Hank Azaria, a seguire due episodi della serie Merlin.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 23 aprile 2015

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 il film Totò Truffa, con Totò, Nino Taranto, poi troveremo il film Il Comandante, con Totò, Andreina Pagnani, Britt Ekland; su MTV sarà proposto il film The Darwin Awards, con W. Ryder e J. Fiennes, poi alcuni episodi di Mario – Una Serie Di Maccio Capatonda. Su Real Time troveremo un episodio di Paint on the road, poi uno di Sos home makeover e infine uno di Mamme al bivio, mentre su Cielo il film Porky’s 2 – Il giorno dopo, con D. Monahan, M. Herrier, a seguire il documentario Hypersex – Malati di sesso.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.