Guida TV: programmi di stasera, lunedì 4 agosto 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, lunedì 4 agosto 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda Reazione a catena, il gioco con Amadeus, mentre su Canale5 un episodio della soap Il Segreto. Su Rai2 troveremo una puntata di Il Commissario Rex (dal titolo La mamma è sempre la mamma), su Italia1 un episodio di Csi: Scena del crimine  (Onde d’urto) e su Rete4 una puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 L’ispettore Barnaby, telefilm.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 andrà in onda Techetechetè; Su Canale5 una puntata di Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con Csi: Scena del crimine (Nozze di sangue) e su Rete4 con la soap spagnola Il Segreto. Su La7 In onda, con Alessandra Sardoni e Salvo Sottile,

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo un episodio de Il commissario Montalbano, con Luca Zingaretti, poi la serie Miss Fisher – Delitti e misteri; su Rai2 appuntamento con Voyager – Ai confini della conoscenza, con Roberto Giacobbo, poi il film Phantom Below – Sottomarino fantasma con Adrian Paul, Catherine Dent, Kent McCord, Mike Doyle, Matt Battaglia, Mark Deklin; su Rai3 sarà trasmesso il film La banda degli onesti con Totò, Peppino De Filippo, Giacomo Furia, Luigi Pavese e poi il programma Correva l’anno. Su Rai4 il film Until death, poi due episodi della serie Rome. Su Rai5 andrà in onda lo spettacolo teatrale King lear, a seguire Teatro in Italia.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 6 marzo 2018

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmesso il film Grease, con John Travolta, Olivia Newton-John, Frankie Avalon, Stockard Channing, e a seguire il film tv La cortigiana; su Italia1 andranno in onda due episodi della serie Person of interest (Lethe, l’oblio – Aletheia, la verità), seguiti da un episodio di Chigago fire; su Rete4 Arma letale 2, film con Mel Gibson, Danny Glover, Joe Pesci, Patsy Kensit, a seguire il film Una 44 magnum per l’ispettore Callaghan con Kip Niven, Hal Holbrook, David Soul, Tim Matheson. Su La5 sarà trasmesso il film Febbre da fieno, con Diane Fleri, Mauro Ursella, Marco Todisco, Andrea Bosca, poi le repliche di Uomini e donne; su Iris andrà in onda il film 36 – Quai des orfevres, con Daniel Auteuil, Gerard Depardieu, Andre’ Dussollier, Roschdy Zem, poi il film Autoreverse, con Marie Gillain, Vincent Elbaz, Simon Abkarian, Zinedine Soualem. Su Italia2 il film La cosa, con Wilford Brimley, Peter Maloney, Thomas G. Waites, Richard Masur, poi un episodio della serie Il mago.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 1 agosto 2013

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 troveremo ancora In onda, con Alessandra Sardoni e Salvo Sottile, a cui seguirà il film Lord of war con Andrew Niccol, con Nicolas Cage, Ethan Hawke; MTV trasmetterà un episodio di Vieni a vivere dai miei, uno di Catifish: false identità e infine Geordie shore. Su Real Time tre episodi di Extreme Makeover: Diet edition seguito da uno di Il mio gatto è indemoniato, mentre su Cielo il film Sparkle, con J.Sparks, W.Houston, poi Punto G: una storia di piacere e promesse.

Seguici su Whatsapp - Telegram