Guida TV: programmi di stasera, giovedì 31 luglio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, giovedì 31 luglio 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata di Reazione a catena, il gioco con Amadeus, mentre su Canale5 troveremo un episodio della soap Il Segreto. Su Rai2 un episodio de Il commissario Rex (dal titolo In vino veritas), su Italia1 uno della serie tv Csi – Scena del crimine (L’ultimo spettacolo) e su Rete4 una puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 la serie tv L’Ispettore Barnaby.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 andrà in onda una puntata di Techetechetè; su Canale5 una puntata di Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti; su Italia1 uno della serie tv Csi – Scena del crimine (Un dna per troppi). Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, e su Rete4 con la soap spagnola Il segreto. Su La7 In Onda, con Alessandra Sardoni e Salvo Sottile.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 andrà in onda una puntata di Superquark con Piero Angela, poi una puntata di Overland 15 Dai guerrieri di terracotta alle dune del Taklamakan; su Rai2 troveremo il film Taken – Alla ricerca di Sophie Parker, con Julie Benz, Amy Bailey, Naomi Battrick, Jeffrey Meek, Matvey Borushko, Jemma Dallender, e a seguire un episodio della serie Beauty And The Beast. Uomo o bestia?; su Rai3 andranno in onda due episodi della serie Perception, poi una puntata di I dieci comandamento con Domenico Iannacone. Su Rai4 due episodi della serie tv Dark Blue, a seguire un episodio di Dexter, su Rai5 andrà in onda Pretruska – La danza di Virgilio Sieni, e a seguire il David Letterman Show.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 13 marzo 2013. Premio Regia Televisiva, Champions, Tutto Dante e Il discorso del re

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 troveremo il film I love shopping con Isla Fisher, Hugh Dancy, Joan Cusack, John Goodman, poi lo speciale Festival Giffoni; su Italia1 andranno in onda due episodi di Transporter – The series (Punto morto – Vendetta) e poi il film True justice II – Reazione violenta con Steven Seagal, Zak Santiago, Lochlyn Munro, Sarah Lind. Su Rete4 troveremo il film Indovina chi sposa mia figlia, con Lino Banfi, Christian Ulmen, Mina Tander, Maren Kroymann, poi il film Occhio malocchio prezzemolo e finocchio con Johnny Dorelli, Lino Banfi, Janet Agren, Renzo Montagnani. Su La5 due episodi della serie The secret circle, poi le repliche di  Uomini e donne. Su Iris il film Il collezionista d’ossa, con Denzel Washington, Angelina Jolie, Queen Latifah, Michael Rooker, poi il film The life of David Gale, con Kevin Spacey, Chris Warner, Kate Winslet, Gabriel Mann. Su Italia2 il film Brivido biondo con Qwen Wilson, Butch Helemano, Charlie Sheen, Vinnie Jones, a seguire due episodi della serie Merlin.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 22 agosto 2016

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 prosegue l’appuntamento con In onda, con Alessandra Sardoni e Salvo Sottile, poi troveremo il film Il Maledetto United; su MTV sarà proposto il film Fratelli per la vita con Matt Damon e Greg Kinnear, poi due episodi de Il testimone. Su Real Time troveremo un episodio di Paint on the road, poi uno di Sos make over e infine uno di 24 ore in sala parto, mentre su Cielo il film The rocker, con R.Wilson, J.Gad, a seguire il documentario Orgasm Inc..

Seguici su Whatsapp - Telegram