Marco Marfè arrestato: il video del provino a X Factor

Seguici su Whatsapp - Telegram

Uno dei talenti incompresi delle prime edizioni di X Factor targate Rai, Marco Marfè, è stato arrestato con l’accusa di associazione per delinquere finalizzata all’usura e all’estorsione. In manette è finita anche la madre ed altre due persone di Casoria, Napoli, stando a quanto si legge sulle agenzie.

La notizia ha fatto il giro del web perché, oltre ad aver partecipato ai provini del celebre talent show, Marfè era un noto cantante neomelodico del napoletano. Ma dal punto di vista televisivo ciò che ci interessa è proprio il celeberrimo provino risalente al 2009.

Lo rispolveriamo per l’occasione, visto che ai tempi, con la sua “rivisitazione” di Gelato al cioccolato, era stato uno dei video più cliccati del programma. A voi!

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.