Guida TV: programmi di stasera, lunedì 28 luglio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, lunedì 28 luglio 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda Reazione a catena, il gioco con Amadeus, mentre su Canale5 un episodio della soap Il Segreto. Su Rai2 troveremo una puntata di Il Commissario Rex (dal titolo L’incontro), su Italia1 un episodio di Csi: Scena del crimine  (Inarrestabile) e su Rete4 una puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 L’ispettore Barnaby, telefilm.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 andrà in onda Techetechetè; Su Canale5 una puntata di Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con Csi: Scena del crimine (Giochi pericolosi) e su Rete4 con la soap spagnola Il Segreto. Su La7 In onda, con Alessandra Sardoni e Salvo Sottile,

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo la fiction Questo nostro amore, con Anna Valle e Neri Marcorè, poi lo speciale Le Vie dell’Amicizia Requiem per le vittime di tutte le Guerre; su Rai2 appuntamento con Voyager – Ai confini della conoscenza, con Roberto Giacobbo, poi il film Event 15 con Jennifer Morrison, James Frain, Josh Stewart, Kimberly Elise, Jude Ciccolella, Stephen Rider; su Rai3 sarà trasmesso il film Troppo forte con Carlo Verdone, Stella Hall, Alberto Sordi, John Steiner, Mario Brega e poi il programma Correva l’anno. Su Rai4 il film Derailed – Punto d’impatto, con  Jean-Claude Van Damme, poi un episodio della serie Vikings e uno di Rome. Su Rai5 andrà in onda lo spettacolo teatrale Le medaglie della vecchia signora, a seguire Con gli occhi degli scrittori.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 17 giugno 2018

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmessa la quarta puntata del Coca Cola Summer Festival, e a seguire Maurizio Costanzo show – La storia; su Italia1 andranno in onda due episodi della serie Person of interest (Ultima notte – Paga del diavolo), seguiti da un episodio di Chigago fire; su Rete4 Michael Collins, film con Liam Neeson, Julia Roberts, Stephen Rea, Alan Rickman, a seguire il film Lo squalo 4 con Lorraine Gary, Lance Guest, Mario Van Peebles, Karen Young. Su La5 sarà trasmesso il film Voce del verbo amore, con Stefania Rocca, Giorgio Pasotti, Cecilia Dazzi, Simona Marchini, poi le repliche di Uomini e donne; su Iris andrà in onda il film Arlington Road – L’inganno, con Tim Robbins, Jeff Bridges, Joan Cusack, Hope Davis, poi il film Sesso e potere, con Dustin Hoffman, Robert De Niro, Anne Heche, Woody Harrelson. Su Italia2 il film Amusement – Giochi pericolosi, con Keir O’Donnell, Katheryn Winnick, Laura Breckenridge, Jessica Lucas poi due episodi della serie Cult.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 24 agosto 2012

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 troveremo ancora In onda, con Alessandra Sardoni e Salvo Sottile, a cui seguirà il docu-reality Gli inarrestabili e la rubrica TgLa7 Night Desk; MTV trasmetterà un episodio di Vieni a vivere dai miei, uno di Catifish: false identità e infine Beauty School. Su Real Time tre episodi di Extreme Makeover: Diet edition seguito da uno di Il mio gatto è indemoniato, mentre su Cielo il film Il mio angolo in Paradiso, con K.Hudson, G.Garcia Bernal, poi il reportage Hypersex: malati di sesso.

Seguici su Whatsapp - Telegram