Guida TV: programmi di stasera, domenica 27 luglio 2014. Il Ciclone, Il Restauratore, Hawaii Five-0

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida tv ai programmi di oggi, domenica 27 luglio 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà Reazione a catena, il gioco con Amadeus, mentre su Canale5 andrà in onda il film In viaggio con papà, con Alberto Sordi, Carlo Verdone, Edy Angelillo, Flora Mastroiann. Su Rai2 andrà in onda il Tour de Franca  21.a tappa; su Rete4 sarà proposto un episodio di Colombo (Effetti molto speciali) e su Italia1 il film Scuola di polizia, con Steve Guttenberg, Kim Cattrall, Bubba Smith, George Gaynes.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 troveremo una puntata di Techetechetè, su Canale5 Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 sarà trasmesso una puntata di Blob seguita da una di Colpi di scena. Su La7 la replica di Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 sarà proposto il film tv Il restauratore, con Lando Buzzanca, Martina Colombari, e a seguire il settimanale di approfondimento Speciale Tg1; su Rai2 troveremo due episodi della serie tv Hawaii five-0 (Crudeli speculazioni – L’imbroglio), a seguire un episodio della serie Strike back e infine il programma sportivo Domenica sportiva Estate; su Rai3 sarà trasmesso il film La scomparsa di Alice Creed, con Gemma Arterton, Martin Compston, Eddie Marsan, poi Sconosciuti collection. Su Rai4 troveremo due episodi di C’era una volta, poi la rubrica Mainstream 2014; su Rai5 il documentario Divini Devoti, con Claudio Strinati, a seguire il programma Cool tour arte, poi il film L’uomo senza passato.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 14 marzo 2015

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Canale5 trasmetterà il film Il ciclone, con Leonardo Pieraccioni, Lorena Forteza, Natalia Estrada, Paolo Hendel, e a seguire la rubrica X Style; su Italia1 il film And stone the darkness, con Amber Heard, Odette Annable, Karl Urban, Adriana Barraza, e a seguire un episodio della serie 666 Park Avenue, mentre su Rete4 andranno in onda alcuni episodi della serie Bones, a seguire il film L’avvocato Guerrieri: testimone inconsapevole, con Emilio Solfrizzi, Chiara Muti, Alex Van Damme, Giorgio Bongiovanni. Su La5 il film Inga Lindstrom – Gli orsi mariafred, con Thomas Scharff, Johanna Christine Gehlen, Andreas Elsholz, Romana Pollak, e poi un episodio di Nip/Tuck; su Iris il film L’uomo che fissa le capre, con Ewan Mcgregor, George Clooney, Kevin Spacey, Jeff Bridges, poi il film In cerca di Amy, con Ben Affleck, Jason Scott Lee, Joey Lauren Adams, Dwight Ewell. Su Italia2 un episodio de I Griffin, poi uno di American Dad, uno di The Cleveland Show, infine la serie tv Community.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 1 luglio 2015

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 andrà in onda il film The missing con Tommy Lee Jones, Cate Blanchett, Evan Rachel Wood, a seguire la serie In treatment; su MTV il film The darwin awards, con W.Ryder e J. Fiennes, poi il film Nightmare – Dal profondo della notte, mentre su Cielo prima il film Aliens: la clonazione, con  S.Weaver, W.Ryder, poi il film La monaca del peccato, con E.Grimaldi, G.Tinti. Su Real Time due episodi di Matrimoni al buio, poi due Il nostro piccolo grande amore.

Seguici su Whatsapp - Telegram