Guida TV: programmi di stasera, sabato 26 luglio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, sabato 26 luglio 2014 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda Reazione a catena, il gioco con Amadeus, mentre su Canale5 troveremo una puntata della soap Il segreto. Su Rai2 troveremo una punta de Il commissario Rex (dal titolo Una e-mail dell’assassino), su Italia1 il film d’animazione Lorax – Il guardiano della foresta, e su Rete4 una puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 troveremo una puntata di Thechetechetè; su Canale5 una puntata di Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con Blob e a seguire il film Charlot pompiere e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il segreto. Su La7 In onda, con Alessandra Sardoni e Salvo Sottile.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo lo spettacolo Napoli prima e dopo. La canzone napoletana in concerto con Pupo, a seguire la serie Miss Fisher – Delitti e misteri; Rai2 trasmetterà il film Un killer tra noi, con Tess Atkins, Tom Cavanagh, Boris Kodjoe, William deVry, MacKenzie Porter, Anne Marie DeLuise, e a seguire la serie tv Luther, mentre su Rai3 appuntamento con il film Brothers, con Jake Gyllenhaal, Natalie Portman, Tobey Maguire, Bailee Madison, Mare Winningham, a seguire il programma Amore criminale. Su Rai4 due episodi della serie tv Ghost Whisperer, poi il film Breaking down; su Rai5 lo spettacolo teatrale L’ingegner Gadda va alla guerra e a seguire Danza – Tributo a Rudolf Nureyev, infine il David Letterman Show.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 11 luglio 2013. Music Summer Festival

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 troveremo la miniserie Rosamunde Pilcher – Quattro sfumature d’amore – Perdono, a seguire il film Sotto protezione, con Adriano Giannini, mentre su Italia1 il film d’animazione Dragon trainer, poi il film Interceptor (Mad max), con Hugh Keays Byrne, George Miller, Mel Gibson, Joanne Samuel. Su Rete4 un episodio della serie tv The mentalist, poi il film Letters from a killer con Patrick Swayze, Kim Myers, Olivia Birkelund, Michael Bowen. Iris trasmetterà il film Dove vai in vacanza con Stefania Sandrelli, Alberto Sordi, Paolo Villaggio, Anna Maria Rizzoli, poi Casotto, film con Jodie Foster, Catherine Deneuve, Mariangela Melato, Michele Placido; su La5 andrà in onda il film Piccolo grande amore, con Susannah York, Alessio Avenali, Francesca Ventura, Paul Freeman, poi il real tv Che trucco!, con Tamara Dona’ . Su Italia2 andrà in onda il film Prey – La caccia è aperta, con Bridget Moynahan, Peter Weller, Carly Schroeder, Jamie Bartlett, poi il film The protector – La legge del Muay Thai, con Tony Jaa, Petchtai Wongkamlao, Xing Jing.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, 21 settembre 2012. I Cesaroni verso Tale e quale show

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 manderà in onda alcune puntate della serie tv Il commissario Maigret, con Bruno Crémer; MTV trasmetterà tre puntate di Pranked e a seguire due episodi di Ridiculousness: Veri American Idiots. Su Real Time appuntamento con due episodi de Il mio grosso grasso matrimonio gipsy e uno di Crimini del cuore, mentre su Cielo il film La figlia di Lady Chatterley con  S.Cousseau, J.Franco e a seguire il documentario Le case chiuse del Canton Ticino.

Seguici su Whatsapp - Telegram