Piscine da urlo da stasera su Fine Living

Seguici su Whatsapp - Telegram

Lo ammettiamo, qui siamo grandi fan di Fine Living, il canale 49 del digitale terrestre tutto dedicato al bel vivere. Se non ne avete mai abbastanza di case da sogno, cibi da acquolina in bocca e quant’altro, da stasera potete rifarvi gli occhi anche con Piscine da Urlo, in onda ogni domenica alle 21.10.

Le piscine private più incredibili degli Stati Uniti: vere e proprie opere di design, caratterizzate da architetture sorprendenti, forme insolite e dimensioni spropositate. Alcune piscine saranno circondate da vegetazioni esotiche e situate all’interno di lussuosissime abitazioni, altre ancora saranno degne di un Imperatore Romano.

LEGGI ANCHE  Man finds food: su Fine Living torna Adam Richman

Non mancheranno piscine che si estendono tra grotte, cascate e giochi d’acqua o attrezzate come SPA da mille e una notte. L’unico problema? Tornare alla realtà…

Appuntamento con Piscine da urlo alle 21.10 su Fine Living.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.