Crimini del cuore da stasera su Real Time

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuovo programma in partenza su Real Time, canale 31 del digitale terrestre. Si tratta di Crimini del cuore, serie investigativa americana che, come si può capire già dal titolo, parla di storie di amori letali, del lato ossessivo dell’amore. Il programma è in onda ogni sabato alle 23.00 ed esamina il lato più oscuro dell’amore attraverso le passioni e le ossessioni malate che hanno alimentato alcuni dei più insensati – ma sicuramente non privi di “emozioni” – reati passionali.

Le vite delle vittime verranno ricostruite attraverso racconti e interviste personali. Nelle 10 puntate, verranno messe alla luce storie scandalose di tradimenti e il forte desiderio e le ossessioni fuori controllo che hanno portato queste relazioni a trasformarsi in tragedie.

LEGGI ANCHE  Cucine da incubo su Real Time: Gordon Ramsay a El Cantito

Dal flirt tra due ballerini a un triangolo amoroso nato in un club di scambisti; dalla sensuale relazione di un uomo con una ex amante fino al rapporto segreto di un pastore con la sua segretaria. Le storie raccontate presentano sempre un mix di amore e morte tra intrighi sessuali e problemi coniugali: un desiderio che si trasforma in gelosia e l’intimità in infedeltà in questa indagine sull’amore nella sua forma più letale.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.