Temptation Island: Cristian e Tara si incontrano (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

A Temptation Island succede il “colpo di scena”: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno abbattuto le “barriere” che separavano il resort dei fidanzati e quello delle fidanzate e si sono incontrati per un lunghissimo abbraccio, in barba ai bodyguard che cercavano di trattenerli. Non le hanno abbattute fisicamente, sia chiaro, ma hanno trovato un modo per vedersi, o meglio, hanno approfittato di un’occasione inaspettata per aggirare la separazione forzata e tornare l’uno tra le braccia dell’altra.

Ecco quanto è accaduto: Cristian è in mare a fare il bagno quando intravede Tara sulla spiaggia del resort delle fidanzate. Accortasi dell’avvistamento, la produzione tenta di riportare Tara fuori dalla portata del fidanzato, forse in modo un po’ brusco. Ma proprio questi “strattonamenti” fanno scattare Cristian, che corre da lei nonostante ci fossero almeno una decina di persone che tentavano di ostacolarlo.

LEGGI ANCHE  Temptation Island: Andrea e Vittoria escono separati (gallery)

Tara nel frattempo continua ad essere trattenuta, ma a quel punto Cristian urla di lasciarla andare e lei corre ad abbracciarlo, regalandogli “le sensazioni più belle mai provate” (a detta di Gallella). La coppia non viene squalificata e pare salva, addirittura più solida di prima. Ma Gallella è più furbo che santo, e manda un videomessaggio a Tara nel quale chiede di parlare della loro situazione (ma poi le chiede di sposarlo!).

Che sia un caso o meno che proprio una delle “creature” di Maria De Filippi abbia creato questo colpo di teatro, lo lasciamo giudicare a voi. Non siamo mica del malpensanti, noialtri.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.