SOS Home Makeover da stasera su Real Time

Seguici su Whatsapp - Telegram

Se le ristrutturazioni delle abitazioni – e magari anche le storie commoventi – sono la vostra passione, da questa sera c’è un nuovo appuntamento per voi: su Real Time (canale 31 del digitale terrestre), ogni giovedì alle 22.05, sarà infatti in onda SOS Home Makeover, con protagonista Nick Knowles e il suo team di esperti ristrutturatori. Il team, esattamente come succede in Extreme Makeover Home Edition, va in soccorso delle famiglie più bisognose della Gran Bretagna con la missione di trasformare, ampliare, o rinnovare le loro case.

LEGGI ANCHE  Primo Appuntamento 5: episodio 6 coppie e streaming (gallery)

Ad aiutare Nick saranno amici, familiari e membri della comunità locale, uniti nel progetto di regalare a queste famiglie un futuro migliore. In 6 episodi da 60 minuti saranno raccontate le storie toccanti dei protagonisti, le tensioni che si generano durante il progetto, e l’atmosfera di collaborazione che si respira durante il lavoro.

Ogni puntata, che per Nick e il suo team sarà una vera e propria sfida, culminerà con la rivelazione della nuova casa ai proprietari, momento che li farà pensare ad un futuro migliore e farà sentire meglio tutti coloro che sono stati coinvolti nel progetto.

LEGGI ANCHE  Naked Attraction su Real Time: orari e puntate in streaming

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.