JWoww è mamma di Meilani Alexandra (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

JWoww di Jersey Shore, vero nome Jennifer Farley, è diventata mamma. La piccola si chiama Meilani Alexandra, pesa tre chili e mezzo ed è figlia del compagno Roger Mathews, con cui JWoww divide la propria vita da circa quattro anni.

JWoww, 28 anni, è stata una delle protagoniste della serie di successo Jersey Shore, in onda su MTV per ben sei stagioni. Assieme all’amica e “collega” Snooki è stata poi protagonista dello spin-off Snooki & JWoww, in onda sempre su MTV.

E proprio Snooki, vero nome Nicole Polizzi, è stata la prima dei “tamarri” italo-americani di Jersey Shore a diventare mamma. Qualche mese fa ha annunciato di essere nuovamente incinta: il secondo figlio nascerà in autunno.

LEGGI ANCHE  Pif incontrerà delle donne diventati uomini nella sesta puntata de "Il Testimone"

Snooki e JWoww, oltre a due programmi, sono state unite quindi anche da una gravidanza. Chissà se la crescita dei loro pargoletti meriterà l’ennesimo spin-off. In ogni caso, congratulazioni alla neo-mamma JWoww.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.