Mondiali 13 luglio 2014: Germania – Argentina in diretta su Rai1

Seguici su Whatsapp - Telegram

Siamo giungi alla finale dei Mondiali di Calcio 2014 del Brasile. Questa sera alle 21.00 vedremo in campo Germania e Argentina, che si affronteranno al Maracana di Rio de Janeiro per conquistare il titolo di Campioni del Mondo. La partita sarà trasmessa in diretta da Rai1 e Rai HD e in streaming su Rai.tv, ma tanti altri appuntamenti dedicati al Mondiale attendono gli spettatori sulle reti Rai.

Si comincia come sempre alle 11.05 su RaiSport1 con una puntata di Mattina Mondiale, condotta da Giovanna Carollo e Cristina Caruso. Con loro in studio Donatella Scarnati ed Enrico Varriale. Ancora su RaiSport1, alle 15.00, appuntamento con Pomeriggio Mondiale, condotto da Monica Matano e Paolo Paganini, mentre alle 18.50 su Rai2 Sabrina Gandolfi condurrà Dribbling Mondiale, con la presenza in studio di Italo Cucci e Fabrizio Failla.

LEGGI ANCHE  Nuoto: i commentatori esaltano Hong Kong, ma sono gli USA

Alle 20.30 su RaiSport1 la consueta cronaca alternativa di Maxinho do Brazil, condotto da Max Giusti con la partecipazione di Marco Civoli e Vincenzo D’Amico, mentre alle 21.00 su Rai1 e RaiHD diretta di Germania – Argentina, finalissima dei Mondiali, con telecronaca di Stefano Bizzotto, supportato dal commento tecnico di Beppe Dossena.

A fine gara ampio post partita su Rai1 con Notti Mondiali, condotto da Andrea Fusco e Simona Rolandi; a seguire, Enrico Varriale e Giovanna Carollo saranno al timone del Processo al Mondiale.

Se non potete seguire la diretta di Germania – Argentina in tv, gli amici di RadioMusik vi diranno come seguirla in streaming.

LEGGI ANCHE  Mondiali 2014: partite tv Rai del 16 giugno 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.