Guida TV: programmi di stasera, sabato 12 luglio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, sabato 12 luglio 2014 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda Reazione a catena, il gioco con Amadeus, mentre su Canale5 troveremo una puntata della soap Il segreto. Su Rai2 troveremo una punta de Il commissario Rex (dal titolo Il bluff), su Italia1 il film Dennis la minaccia di Natale con Maxwell Perry Cotton, Robert Wagner, Louise Fletcher, Isaac Durnford, e su Rete4 una puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 troveremo una puntata di Diario mondiale; su Canale5 una puntata di Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con Blob e a seguire Superstoria 2014 e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il segreto. Su La7 In onda, con Alessandra Sardoni e Salvo Sottile.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo la partita dei mondiali di calcio Brasile-Olanda, a seguire il programma sportivo Notti mondiali; Rai2 trasmetterà il film Il doppio volto della follia, con Lacey Chabert, Ethan Embry, Amanda Schull, e a seguire la serie tv Luther, mentre su Rai3 appuntamento con il film Sapore di mare 2 – Un anno dopo, con Mauro Di Francesco, Eleonora Giorgi, Karina Huff, Massimo Ciavarro, Renato Baldini, a seguire il programma Amore criminale. Su Rai4 due episodi della serie tv Ghost Whisperer, poi il film Dead End – Quella strada nel bosco; su Rai5 lo spettacolo teatrale Ferdinando e a seguire La nuova scena napoletana, infine il David Letterman Show.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 10 luglio 2012

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 troveremo il film Rosamunde Pilcher – Le ragioni del cuore, con Katja Weitzenbock, Michael Roll, Karin Dor, Dietrich Adam, mentre su Italia1 il film Mamma ho allagato la casa, con Mike Weinberg, French Stewart, Jason Beghe, Joanna Going, poi il film d’animazione Coraline e la porta magica. Su Rete4 un episodio della serie tv The mentalist, poi il film Velluto blu con Kyle Maclachlan, Isabella Rossellini, Dennis Hopper, Laura Dern. Iris trasmetterà il film Il comune senso del pudore con Alberto Sordi, Cochi Ponzoni, Florinda Bolkan, Claudia Cardinale, poi il film Il vigile, con Alberto Sordi, Vittorio De Sica, Marisa Merlini, Sylva Koscina; su La5 andrà in onda il film Tutto l’amore che c’è, con Damiano Russo, Francesco Cannito, Michele Venitucci, Pierluigi Ferradini, poi Stevie, film con Catherine Mccormack, Jordi Molla’, Silvia Tortosa, Jordi Cadellan. Su Italia2 andranno in onda le prove del GP Usa Superbike, poi il documentario Fear factor.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 2 settembre 2013. #lorenzoneglistadi vs Baciamo le mani

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 manderà in onda alcune puntate della serie tv Il commissario Maigret, con Bruno Crémer; MTV trasmetterà tre puntate di Pranked e a seguire due di Ridiculousness: veri american idiots. Su Real Time appuntamento con due episodi de Il mio grosso grasso matrimonio gipsy e uno di Gemelli siamesi, mentre su Cielo il film Lo strano vizio della signora Wardh con E.Fenech, G.Hilton e a seguire il documentario I mille volti dell’Eros.

Seguici su Whatsapp - Telegram