Piero Angela in ospedale. Probabile infarto

Seguici su Whatsapp - Telegram

UPDATE ORE 16.00: Piero Angela sta bene ed è stato dimesso dall’ospedale. Secondo i medici potrebbe essersi trattato di una semplice insolazione. I tanti estimatori tireranno un sospiro di sollievo.


Piero Angela è ricoverato all’ospedale di Monfalcone (Gorizia) in seguito ad un malore accusato ieri. A rendere nota la notizia è l’Ansa, che specifica che il malore, di probabile natura cardiaca, l’ha colto durante una passeggiata tra le trincee nel goriziano.

Il noto conduttore televisivo e divulgatore scientifico, che tra pochi mesi compirà 86 anni, è tornato in tv per SuperQuark proprio pochi giorni fa. La stagione dello storico programma di Rai1 potrebbe quindi essere a rischio.

LEGGI ANCHE  Piero Angela è morto

Attualmente sono in corso accertamenti per capire la gravità della situazione. Appena avremo ulteriori notizie, vi aggiorneremo tempestivamente.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.