Giorgio Faletti: programmazione Rai speciale (video Che tempo che fa)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Un artista come Giorgio Faletti, morto ieri a soli 63 anni a causa di un tumore, non poteva non essere ricordato dalla tv. La Rai ha previsto una programmazione speciale a lui dedicata, fatta di sue ospitate televisive e film da lui interpretati. Dopo aver trasmesso, ieri su Rai3, la puntata di Che tempo che fa nella quale era stato ospite – di cui vi proponiamo il video integrale in calce al post-, quest’oggi si passerà ai film.

Rai Movie trasmetterà oggi, 5 luglio 2014, alle 15.25 il film del 1994 Miracolo italiano; Rai Premium, invece, manderà in onda alle 19.15 il film Il sorteggio. Rai1 trasmetterà in prima serata il film cult Notte prima degli esami, diretto da Fausto Brizzi, in cui l’attore interpretava il professor Antonio Martinelli, spietato docente di lettere soprannominato la “carogna”.

LEGGI ANCHE  Paolo Ruffini e la conduzione "bischera" dei David di Donatello (video)

Infine domani, domenica 6 luglio, Rai Premium trasmetterà una puntata di Nati a Milano del 2004.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.