Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 2 luglio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, mercoledì 2 luglio 2014, nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata di Reazione a catena, il gioco con Amadeus, mentre su Canale5 troveremo un episodio della soap Il Segreto. Su Rai2 andrà in onda il Palio di Siena, su Italia1 uno della serie tv Person of interest (In extremis) e su Rete4 una puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 la serie tv L’Ispettore Barnaby.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà trasmesso lo speciale Porta a porta – La sfida europea; su Canale5 una puntata di Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti; su Italia1 uno della serie tv Person of interest (Il giorno zero). Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, e su Rete4 con la soap spagnola Il segreto. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 sarà trasmesso il film La grande passione, con Tim Roth, Sam Neill, Gérard Depardieu, poi una puntata del programma sportivo Notti mondiali; Rai2 manderà in onda il film Il monaco, con Chow Yun Fat, Seann William Scott e a seguire una puntata di Under the dome, mentre su Rai3 troveremo Chi l’ha visto? e a seguire Doc3: Lo stato della follia. Su Rai4 un episodio della serie Vikings, poi un episodio di Rome e uno de Il trono di spade; su Rai5 lo spettacolo letterale In scena-odissea: La ninfa Calipso, poi il documentario Libri come – Jfk an american tragedy e infine il David Letterman Show.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 26 marzo 2015

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmessa una puntata di Segreti e delitti e a seguire il film Stalking – La storia di Casey, con Amanda Righetti, Will Estes, Harry Hamlin, Catherine Hicks. Su Italia1 andrà in onda il film Transformers, con Dane Cook, Josh Duhamel, Peter Cullen, John Turturro, a seguire Arctic Predator – Terrore tra i ghiacci, film con Erbi Ago, Velizar Binev, Lucy Brown, Dean Cain; su Rete4 troveremo il film The peacemaker, con George Clooney, Nicole Kidman, Armin Mueller-Stahl, Marcel Lures, a seguire la rubrica d’attualità Confessione reporter. Su La5 il reality Cambio casa, cambio vita, a seguire una puntata di Bella più di prima, poi le repliche di Uomini e donne; su Iris il film La ragazza del lago, con Toni Servillo, Valeria Golino, Fausto Maria Sciarappa, Fabrizio Gifuni, poi il film Una pura formalità, con Gerard Depardieu, Roman Polanski, Sergio Rubini, Nicola Di Pinto. Su Italia2 due episodi del telefilm Merlin e a seguire due episodi di Grimm.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 16 febbraio 2013. Finale di Sanremo e Voyager speciale asteroidi

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 proporrà il programma La Gabbia Reloaded, con Gianluigi Paragone e a seguire la rubrica TgLa7 Night Desk; MTV offrirà due puntate di Plain Jane: La Nuova Me e a seguire Ex on the beach: la rivincita degli ex. Su Real Time un episodio di Io e le mie mogli, due di Il nostro piccolo grande amore e infine uno di  Life shock. Su Cielo troveremo una puntata di X-Factor Usa, con Paulina Rubio e Kelly Rowland, poi il film Obsessed – Passione fatale con I.Elba, B.Knowles.

Seguici su Whatsapp - Telegram