Mondiali 2014: partite 28 giugno 2014 Rai

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo la pausa di ieri, i Mondiali di Calcio 2014 del Brasile entrano nel vivo con la seconda fase, gli ottavi di finale (che purtroppo non vedranno protagonista l’Italia). Oggi, sabato 28 giugno, la Rai trasmetterà la partita che vedrà in campo il Brasile di Felipe Scolari contro il Cile. Il match sarà in diretta su Rai1 e Rai HD a partire dalle 18. Ma tanti altri appuntamenti in chiaro attendono gli spettatori sulle reti Rai.

Si comincia come al solito alle 11.05 su RaiSport1col con Cristina Caruso alla conduzione di Mattina Mondiale. Con lei in studio Bruno Giordano e Ubaldo Righetti. Sempre su RaiSport1, alle 15, appuntamento con Pomeriggio Mondiale, condotto da Monica Matano e Paolo Paganini, poi alle 17.30 la linea passerà a Maxinho Do Brazil, con Max Giusti, Marco Civoli e Vincenzo D’Amico, per una telecronaca alternativa della partita.

LEGGI ANCHE  Mondiali di nuoto 30 luglio 2013: gare e diretta tv

Alle 18, su Rai1 e RaiHD, dopo un ampio pre partita, diretta di Brasile – Cile con telecronaca di Stefano Bizzotto e commento di Beppe Dossena. Alle 21.20, su RaiSport1, spazio a Serata Mondiale, condotto da Paolo Paganini e Monica Matano. Dalle 23.40 si torna su Rai1 con Notti Mondiali, condotto da Andrea Fusco e Simona Rolandi, seguito da Processo al Mondiale, con Enrico Varriale.

L’altra partita della giornata sarà Colombia – Uruguay alle ore 22.00. La Rai non ha previsto una diretta di questo match, ma potrete seguirlo in streaming dagli amici di RadioMusik a questo link.

LEGGI ANCHE  Mondiali 2014: la Cerimonia d'apertura (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.