Coca Cola Summer Festival 2014: anticipazioni, cast e date

Seguici su Whatsapp - Telegram

Inizieranno questa sera le registrazioni del Coca Cola Summer Festival 2014, evento musicale giunto alla sua seconda edizione – anche se lo scorso anno lo sponsor era Tezenis e non la nota bibita – e condotto quest’anno da Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e dallo speaker radiofonico Angelo Baiguini.

Le quattro serate si terranno in Piazza del Popolo a Roma il 25, 26, 27 e 30 giugno e andranno in onda su RTL 102.5 in diretta. Per la messa in onda televisiva su Canale5 si dovrà invece attendere qualche giorno in più, indicativamente la metà di luglio.

LEGGI ANCHE  Amici 17, Matteo Cazzato lascia i Black Soul Trio e rimane nella scuola (video)

Tanti gli artisti che si esibiranno nelle quattro serate, molti sono quelli provenienti dalla scuderia di Maria De Filippi – l’evento è infatti legato alla Fascino, la sua casa di produzione – con qualche cantante “extra”. Spazio anche ai giovani con una gara a parte, lo scorso anno vinta dal rapper Celestino.

Tra i nomi da citare: Emma Marrone, Rocco Hunt, Deborah Iurato, Dear Jack, Alessandra Amoroso, Gianluca Grignani, Emis Killa, Club Dogo, Moreno, Arisa e molti altri. Se volete conoscere la scaletta completa delle quattro serate, potete consultare questo link degli amici di RadioMusik.

LEGGI ANCHE  Tu si que vales 2015 al via su Canale5

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.