Guida TV: programmi di stasera, lunedì 23 giugno 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, lunedì 23 giugno 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda Reazione a catena, il gioco con Amadeus, mentre su Canale5 un episodio della soap Il Segreto. Su Rai2 troveremo una puntata di Il Commissario Rex (dal titolo Vendetta), su Italia1 un episodio di Person of Interest (Un uomo normale) e su Rete4 una puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 L’ispettore Barnaby, telefilm.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 andrà in onda Diario mondiale; Su Canale5 una puntata di Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con Person of Interest (Momento critico) e su Rete4 con la soap spagnola Il Segreto. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo la partita dei mondiali di calcio Camerun-Brasile, poi una puntata di Notti mondiali; su Rai2 appuntamento con il film Soul surfer, con Dennis Quaid, Helen Hunt, AnnaSophia Robb, Craig T. Nelson, Kevin Sorbo, poi con il film Laws of attraction – Matrimonio in appello, con Pierce Brosnan, Julianne Moore, Parker Posey, Michael Sheen; su Rai3 sarà trasmesso il telefilm Mr. Selfridge e poi il programma Correva l’anno, puntata su Juan Domingo ed Evita L’Argentina dei Peron. Su Rai4 il film Il Ventaglio Bianco, con Jackie Chan, Yuen Biao, Lily Li, poi un episodio della serie Vikings e uno di Rome. Su Rai5 andrà in onda lo spettacolo teatrale Il potere e la gloria, a seguire Ubiq – Radici.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 28 settembre 2016

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmessa la quarta puntata di Extreme Makeover Home Edition Italia 2014, con Alessia Marcuzzi, e a seguire il film Il bacio che aspettavo, con Adam Brody, Meg Ryan, Kristen Stewart, Olympia Dukakis; su Italia1 andrà in onda un episodio di Sherlock (I mastini di Baskerville), seguito dal film Chiamata da uno sconosciuto con Camilla Belle, Tommy Flanagan, Katie Cassidy, Tessa Thompson; su Rete4 Vi presento Joe Black, film con Brad Pitt, Anthony Hopkins, Claire Forlani, Jack Weber, a seguire il film We shall overcome – Una lezione di vita con Janus Dissing Rathke, Steen Stig Lommer, Bent Mejding, Anders W. Berthelsen. Su La5 sarà trasmesso il film Al cuore si comanda, con Claudia Gerini, Pierfrancesco Favino, Sabrina Impacciatore, Pierre Cosso, poi la serie Bye bye Cinderella 2; su Iris andrà in onda il film The good shepherd – L’ombra del potere, con Matt Damon, Angelina Jolie, Alec Baldwin, Tammy Blanchard, poi il film Sfida a white Buffalo, con Charles Bronson, Kim Novak, John Carradine, Jack Warden. Su Italia2 il film L’alba dei morti viventi, con Sarah Polley, Ving Rhames, Jake Weber, Mekhi Phifer poi due episodi del cartone Lupin The 3rd.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 1 giugno 2016

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 una puntata del talk L’aria che tira – Stasera, con Myrta Merlino, a cui seguirà la rubrica TgLa7 Night Desk; MTV trasmetterà un episodio di Are You The One? Un Esperimento D’Amore, uno di House Of Food: Principianti In Cucina e infine Beauty School. Su Real Time un episodio di Extreme Makeover: Diet edition seguito da quattro di Io e la mia ossessione, mentre su Cielo il film Reinas – Il matrimonio che mancava, con V.Forque’, C.Maura, poi il documentario I mille volti dell’Eros.

Seguici su Whatsapp - Telegram