Guida TV: programmi di stasera, domenica 22 giugno 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida tv ai programmi di oggi, domenica 22 giugno 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà la partita dei mondiali di calcio Belgio-Russia, mentre su Canale5 andrà in onda il film tv Anna e i cinque, con Sabrina Ferilli, Pierre Cosso, Franco Castellano. Su Rai2 andrà in onda un episodio di Il commissario Rex (dal titolo La figlia rubata), poi Diario Mondiale; su Rete4 sarà proposto un episodio di Colombo (Non c’è tempo per morire) e su Italia1 il film Trappola in fondo al mare 2, con Chris Carmack, Laura Vandervoort, Marsha Thomason, Michael Graziadei.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 troveremo una puntata di Techetechetè, su Canale5 Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 sarà trasmessa la rubrica Colpo di scena, con Pino Strabioli. Su La7 Domenica nel paese delle meraviglie, con Maurizio Crozza.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 sarà proposto lo spettacolo teatrale Dario Fo in Francesco Lu Santo Jullare, e a seguire Notti mondiali; su Rai2 due episodi di Hawaii Five-0 (Una buona causa – Ossa sacre) e uno di Strike Back, poi il film Patricia Cornwell A rischio, con Andie MacDowell, Daniel Sunjata, Annabeth Gish, Diahann Carroll, Marcia Bennett; su Rai3 sarà trasmesso il telefilm britannico Mr. Selfridge, poi il film 5 Tombe per un medium. Su Rai4 troveremo il film Bobby Z – Il Signore della droga, con Paul Walker, Laurence Fishburne, Jason Lewis, Jason Flemyng, poi la rubrica Mainstream 2014; su Rai5 il documentario Divini Devoti, con Claudio Strinati, a seguire il programma Cool tour arte, poi il film Il segreto dei suoi occhi, con Ricardo Darín, Soledad Villamil, Pablo Rago, Javier Godino, Guillermo Francella.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 2 luglio 2017

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Canale5 trasmetterà il film tv Ti amo troppo per dirtelo, con Jasmine Trinca, Carolina Crescentini,Francesco Scianna, Carolina Crescentini, Fabio Troiano, e a seguire la rubrica X Style; su Italia1 Fast and Furios, film con Paul Walker, Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, e a seguire troveremo il film The strangers, con  Liv Tyler e Scott Speedman, mentre su Rete4 andrà in onda il programma Alive – Storie di sopravvissuti, con  Vicenzo Venuto, il film L’anno del dragone, con Mickey Rourke, John Lone, Ariane, Caroline Kava. Su La5 il film Inga Lindstrom – Luna d’estate, con Nina Bott, Hendrik Duryn, Lino Sliskovic, Brigitte Zeh, e poi un episodio di Nip/Tuck; su Iris il film Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni, con Antonio Banderas, Josh Brolin, Anthony Hopkins, Naomi Watts, Gemma Jones, poi il film Scoop, con Scarlett Johansson, Hugh Jackman, Ian Mc Shane, Woody Allen. Su Italia2 un episodio de I Griffin, poi uno di American Dad, uno di The Cleveland Show, infine la serie tv Community.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 27 novembre 2017

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 andrà in onda il film Nomad – The warrior con Jay Hernandez, Kuno Becker, Jason Scott Lee, poi il film Mission, con  Robert De Niro e Jeremy Irons; su MTV il film Il matrimonio del mio migliore amico, con Julia Roberts, Rupert Everett, Cameron Diaz, di P.Hogan, poi il programma Il Testimone di Pif, mentre su Cielo prima il film Slevin – Patto criminale, con  J.Hartnett, B.Willis, poi il film Lolita, con  J.Irons, D.Swain. Su Real Time un episodio di Proposal Planner: la proposta perfetta, poi uno di Enzo Missione Spose e uno della serie Il nostro piccolo grande amore.

Seguici su Whatsapp - Telegram