Advertisements

MTV Awards 2014 in diretta da Firenze: cast e anticipazioni

Stasera, 21 giugno 2014, in diretta a partire dalle 21.10 troveremo su MTV Ialia (e anche su MTV Music) gli MTV Awards 2014, dalla bella location del Parco delle Cascine a Firenze. Saranno Chiara Francini, Pif e il comico Alessandro Betti (nei panni del rapper Sdrumo) a condurre una serata che vedrà sul palco tanti nomi noti e seguiti della musica italiana, come: Club Dogo, Emis Killa, Giorgia, Marracash, Noemi, Francesco Renga, Michele Bravi, Moreno Donadoni, Rocco Hunt, Dear Jack e Ozark Henry.

Volti noti anche tra i presenters, provenienti dal mondo dello sport, della musica e della tv, tra cui: Carla Gozzi, Levante, il Cast di Mario, Marco Maddaloni, Federico Russo, Brenda Lodigiani, Guido Meda, Nicola Bartolini, I Pantellas, Syria, Niccolò Torrielli, Nadia Toffa, Isabella Ragonese, Carolina Kostner, Gigi Mastrangelo e altri.

Per chi non riuscisse a seguire lo show questa sera, non mancheranno le tradizionali repliche di MTV: domenica 22 giugno alle 15.20 su MTV e alle 22 su MTV Music; lunedì 23 alle 9 del mattino su MTV, alle 16 su MTV Music e alle 21 su MTV Hits; martedì 24 alle 9 su MTV Music; venerdì 27 alle 12 su MTV Hits; sabato 28 alle 11 su MTV.

Sarà possibile seguire la diretta in streaming sul sito ufficiale dell’evento.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.