Advertisements

Mondiali 2014: partite tv del 18 giugno 2014

Nuovo appuntamento con i Mondiali di Calcio 2014 in questo mercoledì 18 giugno che si presenta pieno di match interessanti. Vediamo, come di consueto, quali sono gli appuntamenti televisivi in chiaro sulle reti Rai dedicati alla grande manifestazione sportiva, parendo dal consueto appuntamento mattutino delle 11.00 su RaiSport1, dove andrà in onda una nuova puntata di Mattina Mondiale, condotta da Cristina Caruso.

Sempre su RaiSport1, alle 15, appuntamento con Pomeriggio Mondiale, condotto da Monica Matano e Paolo Paganini. Alle 17.00 si passerà invece su Rai2 con Sabrina Gandolfi e il suo Dribbling Mondiale, che vedrà anche la presenza di Italo Cucci e Fabrizio Failla.

Sempre su Rai2, a partire dalle 20, Paola Ferrari presenterà Diario Mondiale, con la partecipazione di Marco Civoli e Carlo Paris. A partire dalle 20.35 su RaiSport1 troveremo Maxinho do Brazil, ossia il “commento alternativo” del match del giorno, condotto da Max Giusti, con la partecipazione di Marco Civoli e Vincenzo D’Amico.

Alle ore 21 sarà il momento della diretta della partita Spagna – Cile, secondo turno del girone B, in onda su Rai1 e RaiHD con telecronaca di Marco Lollobrigida. Dalle 23.05 post partita su Rai1 con Notti Mondiali, condotto da Andrea Fusco e Simona Rolandi e infine alle 00.15 Enrico Varriale e Giovanna Carollo condurranno il Processo al Mondiale.

Le altre partite della giornata, purtroppo non trasmesse dalla Rai, saranno Australia – Olanda alle ore 18.00 e Camerun – Croazia alle 24.00. Vista la mancata messa in onda in chiaro, gli amici di RadioMusik vi offriranno la diretta streaming di entrambe a questo link.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.