Bibi Ballandi parla del suo show con Vasco Rossi, ma intanto pensa a Mediaset e Sky

Seguici su Whatsapp - Telegram

Bibi Ballandi, uno dei più grandi produttori televisivi del nostro paese – appartengono alla sua Ballandi Entertainment S.p.A. programmi come Ballando con le stelle e Il più grande spettacolo dopo il week-end di Fiorello, ma anche i flop Italia Coast2coast e Ci tocca anche Sgarbi -, parla sul settimanale A dello show che vedrà protagonista Vasco Rossi:

Ho proposto a Vasco Rossi di fare un one-man-show e lui è entusiasta. Penso a uno show con grandi artisti. Lo vedrei con Polanski, con Fiorello, con Celentano. Vasco sa parlare a tutti

Lo spettacolo dovrebbe andare in onda nella primavera del 2013 e, visto il grosso seguito trasversale del cantante di Zocca, sarà sicuramente un successo. Dettagli non ce ne sono ancora e non è nemmeno certo che possa essere la Rai ad acquistarne i diritti, anche se la tv di stato non si lascerà sicuramente sfuggire un’occasione come questa.

LEGGI ANCHE  Loredana Lecciso concorrente di Ballando con le stelle? Milly Carlucci si oppone

Ballandi parla anche del contratto in scadenza con la Rai (a giugno), lanciando “l’amo”:

Dopo tanto tempo voglio fare esperienza con più piattaforme. Con Piersilvio Berlusconi c’è stima reciproca. Anche con Andrea Scrosati di Sky. Conosco bene Paolo Ruffini di La7. Bibi Ballandi conosce tutti

Insomma, dopo tanti anni di collaborazione con la Rai non è escluso un approdo su altri lidi. Chissà se si tratta solo di una frecciatina alla dirigenza o se Ballandi ha davvero voglia di aria fresca…

LEGGI ANCHE  Il ritorno di Vasco Rossi: La7d e Speciale TG5 celebrano il rocker

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.