Mondiali 2014: partite tv Rai del 16 giugno 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuovo appuntamento coi Mondiali di Calcio 2014 del Brasile in questo 16 giugno. Come di consueto, vi proponiamo gli appuntamenti televisivi in chiaro delle reti Rai dedicati alla competizione sportiva, anche se tutta l’attenzione è concentrata sulla grande sfida europea delle 18, che vedrà in campo Germania e Portogallo. Ma partiamo dagli appuntamenti mattutini: alle 11 su RaiSport1 sarà proposto il talk Mattina Mondiale, condotto da Cristina Caruso, a cui seguirà la replica di Francia-Honduras andata in onda ieri.

Sempre su RaiSport1, alle 15.00, sarà la volta del talk Pomeriggio Mondiale, condotto da Paolo Paganini e Monica Matano, mentre alle 17.30 la linea passerà a Max Giusti per il suo Maxinho Do Brasil col commento della partita. Su Rai1 il collegamento col Mondiale inizierà alle 17.15 per il prepartita, mentre alle 18.00 calcio d’inizio per Germania-Portogallo, che quest’oggi avrà il commento di Marco Lollobrigida.

LEGGI ANCHE  Mondiali di nuoto 30 luglio 2013: gare e diretta tv

Al termine della partita, alle 20, linea a Rai2 per Diario Mondiale, con Paola Ferrari, mentre in tarda serata, su Rai1, potremo seguire il talk Notti Mondiali, con inizio alle ore 23.45 e la conduzione di Enrico Varriale, Andrea Fusco e Simona Rolandi.

Le altre partite del giorno sono: Iran-Nigeria alle 21.00 e Ghana-Stati Uniti alle 24.00. Per questi match la Rai non proporrà le dirette televisive, ma gli amici di RadioMusik vi allieteranno con la diretta streaming di entrambe a questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.