Mondiali 2014: appuntamenti tv Rai del 13 giugno 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Seconda giornata di Mondiali di calcio 2014 in questo venerdì 13 giugno. Si inizia a fare il pieno di partite, con ben tre match nella giornata odierna, ma non tutti trasmessi in tv. Vediamo nel dettaglio quale sarà la programmazione in chiaro della Rai dedicata ai Mondiali: si parte alle 11.00 su RaiSport1 con la rubrica Mattina Mondiale, condotta da Cristina Caruso, con la presenza in studio dell’ex allenatore del Pescara Serse Cosmi e del Direttore del Tg2 Marcello Masi.

Alle 15.00, sempre su RaiSport1, troveremo Pomeriggio Mondiale, condotto da Paolo Paganini e Monica Matano. Tra gli ospiti della puntata Marcel Vulpis, Gianni Di Marzio, Stefano Tirelli, Alberto Bollini e Mimmo Calopresti. Alle 17.00, su Rai2, Sabrina Gandolfi presenterà Dribbling Mondiale, con la presenza di Italo Cucci e Fabrizio Failla. Sempre su Rai2, a partire dalle 20.00, la linea passerà a Paola Ferrari per Diario Mondiale, con la partecipazione di Marco Civoli e Carlo Paris.

LEGGI ANCHE  Mondiali di Nuoto 3 agosto 2013: gare e diretta tv

Dalle 21.00, su Rai1 e RaiHD, riflettori puntati sullo stadio Arena Fonte Nuova per l’attesissimo match Spagna-Olanda, gara valida per il gruppo B. Il pre-partita e la telecronaca saranno a cura di Marco Lollobrigida. In diretta dalle 20.35 invece Raisport1 proporrà Maxinho do Brazil, con Max Giusti, affiancato da Marco Civoli, Vincenzo D’Amico e tanti altri ospiti.

Dalle 23.05 ampio post partita su Rai1 con Notti Mondiali, condotto da Andrea Fusco, Simona Rolandi ed Enrico Varriale.

I match non trasmessi quest’oggi dalle reti tv Rai saranno Messico-Camerun alle ore 18.00 e Cile-Australia delle ore 24. Gli amici di RadioMusik vi danno tutte le dritte per poterli seguire in diretta streaming radiofonica.

LEGGI ANCHE  Mondiali 5 luglio 2014: partite tv e appuntamenti Rai

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.