Torna stasera Lo show dei record con Teo Mammucari

Seguici su Whatsapp - Telegram

Appuntamento per stasera alle 21.10 su Canale5 con Lo show dei record. La trasmissione sarà condotta per questa sua quinta edizione da Teo Mammucari, che eredita la conduzione da Barbara d’Urso, Paola Perego e Gerry Scotti. Collocazione tutta nuova per la trasmissione, che per la prima volta andrà in onda nel periodo autunnale, ma che dall’anno scorso mantiene la collocazione del giovedì sera.

Composta da otto puntate (comprensive di una serata di “meglio di”), la trasmissione non subirà alcun cambiamento rispetto alle passate stagioni a parte il nuovo conduttore; confermata dall’anno scorso le presenze fisse di Jyoti Amge, la donna più piccola del mondo alta appena 62 cm e di Marco Frigatti, giudice che stabilirà l’avvenuto raggiungimento di un nuovo record.

LEGGI ANCHE  Lo Show dei Record: fachiri Vispi Team 17 febbraio 2015 (video)

Tra i recordman che saranno ospitati stasera troveremo Brahim Takihoullah, l’uomo con i piedi più grandi del mondo, Sultan Kosen, l’uomo più alto del mondo, Patrick Doetsch, che si lancerà da una piattaforma in una piccola piscina gonfiabile piena di dolcetti alla crema e al cioccolato, e Annett Von Der Weppen con Iglià Strik, che sfideranno la donna più forte del mondo, Nina Gheria, in una gara di squat pesanti 130 kg.

Alla regia è stato confermato dall’anno scorso Roberto Cenci; riuscirà Mammucari a confermare i buoni risultati delle edizioni targate d’Urso e Scotti o gli ascolti sprofonderanno come nell’edizione di Paola Perego, penalizzata dalla collocazione al sabato sera?

LEGGI ANCHE  Rita Dalla Chiesa: Forum va ripensato

Seguici su Whatsapp - Telegram