Pechino Express: tutti i concorrenti (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa sera, un po’ a sorpresa, prenderà il via Pechino Express, il reality/adventure show della prima serata di Rai2 che vedrà in gioco sia coppie vip che alcune persone comuni, “coordinate” da Emanuele Filiberto di Savoia. Abbandonate le comodità della vita quotidiana, i protagonisti di questa avventura (già registrata nel corso dell’estate) percorreranno migliaia di chilometri tra la India e la Cina per aggiudicarsi la vittoria. Questa sera seguiremo in diretta con voi la prima puntata del programma, nel frattempo vediamo nel dettaglio quali saranno le coppie partecipanti.

Tra le coppie famose troviamo la regista ed attrice Simona Izzo (59 anni) accompagnata dal figlio Francesco Venditti (36 anni); le due ex Veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo, entrambe di 22 anni; la coppia vincitrice dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle Andres Gil (22 anni) e Anastasia Kuzumina (19 anni); lo chef televisivo Simone Rugiati (32 anni) e la sua bella fidanzata Malvina Seferi (23 anni); Costantino Della Gherardesca (35 anni) con il nipote Gherardo Fredrigo detto Barù (31 anni); gli attori di Camera Cafè Debora Villa (43 anni) e Alessandro Sampaoli (35); il campione di sci Giorgio Rocca (37 anni) in coppia con l’amico e socio Nicolò Comi (22 anni).

LEGGI ANCHE  Daniele Scardina: Ballando finale 21 novembre 2020 (video e gallery)

Mentre per quanto riguarda le coppie dei non famosi: la coppia di padre e figlio Antonio e Marco Pizza di Avellino (52 anni il primo, 21 il secondo); i “promessi sposi” Carla Carlesi e Riccardo Corsi (45 anni lei, 52 lui) di Empoli e infine i fratelli Alarico e Armando Salaroli (rispettivamente di 72 e 70 anni) di Milano, attore e avvocato.

Per chi tifate?

Diretta della prima puntata a questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.