Morto lo chef tv Dario Barrio. In rete il video dello schianto?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Da noi era poco conosciuto, ma in Spagna era una vera celebrità: parliamo dello chef Dario Barrio, volto noto della tv iberica non solo per i suoi tanti programmi di cucina, ma anche per la sua partecipazione a Splash!, versione spagnola del nostro Jump, programma nel quale i vip diventano tuffatori.

Darío Barrio Domínguez – questo il nome completo – è morto a soli 42 anni il 6 giugno schiantandosi al suolo a causa della mancata apertura del suo paracadute, mentre praticava base jumping durante un noto festival sportivo spagnolo. Gli sport estremi, e in particolare il paracadutismo, erano la sua passione.

Da parte di molti personaggi tv e di tanti colleghi chef sono state scritte parole tristi sui social network. Poche ore dopo la sua morte, è stato pubblicato un presunto video dello schianto che sta facendo il giro del mondo, della veridicità del quale però non possiamo essere certi.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.