Advertisements

Morto lo chef tv Dario Barrio. In rete il video dello schianto?

Da noi era poco conosciuto, ma in Spagna era una vera celebrità: parliamo dello chef Dario Barrio, volto noto della tv iberica non solo per i suoi tanti programmi di cucina, ma anche per la sua partecipazione a Splash!, versione spagnola del nostro Jump, programma nel quale i vip diventano tuffatori.

Darío Barrio Domínguez – questo il nome completo – è morto a soli 42 anni il 6 giugno schiantandosi al suolo a causa della mancata apertura del suo paracadute, mentre praticava base jumping durante un noto festival sportivo spagnolo. Gli sport estremi, e in particolare il paracadutismo, erano la sua passione.

Da parte di molti personaggi tv e di tanti colleghi chef sono state scritte parole tristi sui social network. Poche ore dopo la sua morte, è stato pubblicato un presunto video dello schianto che sta facendo il giro del mondo, della veridicità del quale però non possiamo essere certi.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.