Il Concerto 2014 di Radio Italia Live arriva alle 19 su Italia1

Seguici su Whatsapp - Telegram

La settimana scorsa vi abbiamo parlato del Concerto 2014 di Radio Italia Live, grande evento che si è tenuto domenica 1 giugno dalla Piazza del Duomo di Milano e che ha visto protagonisti i grandi nomi della musica italiana. Una serata che ha catturato l’attenzione di molti sui social network.

Nonostante la diretta del concerto sia stata già trasmessa da Radio Italia – con una qualità davvero scadente -, quest’oggi Italia1 ne manderà in onda una replica in buona qualità, per tutti coloro che si fossero persi la serata. L’appuntamento è per le 19 sulla rete giovane Mediaset con la parte “Hip Hop Radio Italia” e per le 20 col Concerto vero e proprio.

LEGGI ANCHE  Luca e Paolo a Sanremo del 9 febbraio 2017 (video)

Cast RadioItaliaLive Concerto 2014

Ricordiamo che la conduzione è affidata a Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu e che ad esibirsi in Piazza Duomo sono stati: Club Dogo, Fedez, Rocco Hunt, Emis Killa, Mondo Marcio e J-Ax per la parte hip hop; a seguire Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Edoardo Bennato, Alex Britti, Elisa, Emma Marrone, Negramaro e Laura Pausini.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.