Inghilterra Honduras in diretta su Cielo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Se pensate di non riuscire a fare il pieno di calcio con i Mondiali 2014 al via il 12 giugno, vi segnaliamo che questa sera Cielo – canale 26 del digitale terrestre – trasmetterà in diretta e in esclusiva l’amichevole tra Inghilterra e Honduras, con calcio d’inizio alle 22.30.

Il match sarà preceduto da un prepartita condotto dal giornalista Alessandro Bonan, già volto dei contenitori sportivi del canale, e dal campione Ciro Ferrara, che approfondirà le scelte dei due tecnici in occasione dell’ultimo test pre-mondiale.

LEGGI ANCHE  Aba (Chiara Gallana) finalista di X Factor 2013 (video)

Ricordiamo che l’Inghilterra sarà avversaria dell’Italia durante le sfide del Mondiale brasiliano, visto che entrambe le squadre si trovano nel gruppo C (assieme a Costa Rica e Uruguay). L’Hounduras invece è stata sorteggiata nel gruppo E insieme a Svizzera, Francia ed Ecuador.

L’amichevole Inghilterra Honduras sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale del canale.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.