Guida TV: programmi di stasera, giovedì 13 settembre 2012. Pechino Express tra Nardone e Lo show dei record

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di giovedì 13 settembre 2012 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una nuova puntata del game L’Eredità, condotto da Carlo Conti, mentre su Canale5 tornerà Paolo Bonolis con Avanti un altro!. Su Rai2 un episodio della serie tv Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo Il vecchio e il bambino), e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 debutterà ufficialmente la nuova stagione di Affari tuoi, condotto da Max Giusti, mentre su Canale5 tornerà Veline, con Ezio Greggio, il Gabibbo e il Maestro Pavarotto. Su Rai3 appuntamento con la sitcom Cotti e mangiati e poi con la soap Un posto al sole, e su Italia1 con la serie tv CSI – Scena del crimine. Su La7 nuovo appuntamento con Otto e mezzo di Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 26 dicembre 2016

PRIMA SERATA. Su Rai1 nuova puntata della serie tv Il commissario Nardone, con Sergio Assisi; Rai2 trasmetterà la prima puntata dell’adventure game Pechino Express, condotto da Emanuele Filiberto di Savoia, mentre su Rai3 appuntamento con il film Agente 007 – Goldeneye, con protagonista Pierce Brosnan. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmessa la prima puntata de Lo show dei record, condotto quest’anno da Teo Mammucari, mentre su Italia1 sarà proposto Hitch – Lui sì che capisce le donne, film con Will Smith. Su Rete4 troveremo infine il telefilm The Mentalist, coi due episodi (Nastri rossi, Rubrica rossa).

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 3 settembre 2012.

ALTRE RETI. Su La7 terza puntata della nuova stagione di PiazzaPulita, con Corrado Formigli; MTV torneranno I soliti idioti. Su Real Time troveremo Paola Marella con un episodio di Cerco casa…disperatamente, seguito da uno di Vendo casa…disperatamente, mentre su Cielo il film horror Legion, di Scott Stewart. Su Rai4 due episodi della serie tv Roma, su Rai5 andrà in onda il documentario The Art of Fashion e su La5 nuovi episodi della serie tv El Internado.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.