The Voice 2: Tommaso Pini terzo classificato (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tommaso Pini si è classificato terzo nel corso della finale di The Voice of Italy 2 andata in onda stasera, 5 giugno 2014, in prima serata su Rai2. Tommaso, ultimo esponente del Team Carrà, è il secondo a dover abbandonare la gara, lasciando spazio a Suor Cristina Scuccia e Giacomo Voli, mentre Giorgia Pino era uscita per prima.

In questa finale Tommaso Pini ha prima interpretato Smooth Criminal di Michael Jackson, poi si è esibito in coppia con la coach Raffaella Carrà sulle note di It’s Raining Men, celebre brano scritto da Paul Jabara e Paul Shaffer.

LEGGI ANCHE  The Voice: eliminate Giuliana Danzè e Nausicaa Magarini (gallery)

La terza esibizione è stata quella dell’inedito: il brano si intitola La perfezione non c’è, molto orecchiabile e originale, ma non interpretato particolarmente bene da Tommaso. Nella quarta esibizione invece ha portato sul palco il suo cavallo di battaglia, Summertime Sadness di Lana Del Rey.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.