Uomini e Donne e poi… 2014. Amori continuati e scoppiati del talk di Canale5

Seguici su Whatsapp - Telegram

Uomini e Donne, il reality-talk di Maria De Filippi in onda su Canale5, si è chiuso la settima scorsa con un ascolto medio davvero ottimo, sicuramente aiutato anche dalla collocazione furba della soap Il Segreto. Nonostante la stagione sia terminata, da quest’oggi, 3 giugno 2014, troveremo alla stessa ora Uomini e Donne e poi…, che si occuperà sia della versione classica del trono defilippiano, sia della versione Over.

Che fine hanno fatto gli amori che abbiamo visto nascere nel programma? A soddisfare la nostra curiosità sarà proprio questo “spin-off”, dove a raccontare le storie saranno direttamente i protagonisti delle ultime edizioni di Uomini e Donne, con il supporto di una voce narrante.

LEGGI ANCHE  Tina Cipollari show: sbrocca contro Elga a Uomini e donne (video e gallery)

Tronisti e corteggiatori, dame e cavalieri, rivivranno e commenteranno le tappe salienti del primo incontro, del corteggiamento, dell’innamoramento, delle nozze (ben sei i matrimoni tra gli Over), delle convivenze, della nascita di un bambino e, in qualche caso, errori o gesti mancati che li hanno portati a lasciarsi.

Per la gioia dei fan del programma, Uomini e Donne e poi… sarà in onda per tutta l’estate alle 14.45 su Canale5.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.