Elena Santarelli oggi sposa

Seguici su Whatsapp - Telegram

So che vi sono mancata, ma le signore di una certa età in questo periodo hanno l’obbligo dei bagni termali per la rimise en forme. E quindi ho pensato bene per la mia rentré di parteciparvi delle nozze del giorno: convolano oggi e per sempre (se Dio lo vorrà) la coppia Elena Santarelli – Bernardo Corradi. Lui ex bellone del calcio (sono certa che qualche solerte lettrice ricorderà un “importante” calendario in cui veramente poco era lasciato all’immaginazione); lei bellissima soubrette dalle misure extraterrestri.

Location scelta per giurarsi amore eterno le colline del Chianti, in provincia di Siena, dove già altri colleghi “calcionari” hanno deciso di pronunciare il fatidico sì (vedi Montolivo e Immobile). Allora passiamo ai dati dell’evento: la sposa avrà un abito con inserti di pizzo francese con scarpe abbinate come richiede il decalogo del perfetto matrimonio. Il velo verrà sostenuto da due damigelle d’onore – le nipotine di Elena, Ginevra e Virginia -, vestito romantico, color avorio, senza a quanto pare scollature.

LEGGI ANCHE  Hunziker e Trussardi: la famiglia del mulino Bianco (gallery)

Dopo la cerimonia religiosa ci sarà un cambio di abito e con il secondo, per la festa, la bella Elena si concederà un briciolo di audacia in più (se non se la permette lei!!). I testimoni per la sposa sono Federica Ridolfi, Marika Foglia e Silvia Coppini, compagna di Jacopo, il fratello di Bernardo. Per Bernardo suo fratello, poi il ristoratore senese Marco Certosini e il suo amico e commercialista, Roberto Di Paola.

Celebrerà Don Renzo, parroco di Marciano nella chiesa del borgo di San Felice. Gli invitati saranno circa 230. Deejay Graziano Della Nebbia alla consolle per la festa serale, ricchi premi e cotillons…e ovviamente fuochi d’artificio a suggellare l’amore imperituro. Rimango desta per avere i dettagli più golosi di cui vi renderò edotti a brevissimo. Parola di Coccinella.

LEGGI ANCHE  Barbara d'Urso e l'hobby del Toy Boy (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram