The Voice 2: Giorgia Pino in finale (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ Giorgia Pino la finalista del Team Noemi dopo il risultato del quarto Live di The Voice of Italy 2, andato in onda ieri sera, 28 maggio 2014, in prima serata su Rai2. Noemi ha dovuto suo malgrado privarsi della bella Voce di Stefano Corona, ma le rimane in gara la “graffiante” Giorgia Pino per puntare alla vittoria finale di questa seconda edizione.

Il meccanismo di votazione della serata è cambiato. A votare sono stati sia il coach (che aveva a disposizione 55 punti per una Voce e 45 per l’altra) che il televoto. Noemi ha scelto di dare i suoi 55 punti a Stefano e 45 a Giorgia; il televoto ha però ribaltato il verdetto, dando 59 punti a Giorgia e lasciandone solo 41 a Stefano. Con 104 punti totali quindi Giorgia Pino è in finale.

LEGGI ANCHE  The Voice 2: il Team Carrà (gallery)

Giorgia Pino ha portato sul palco di questa semifinale What’s up delle 4 non blondes e Vivimi di Laura Pausini.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.