Guida TV: programmi di stasera, giovedì 29 maggio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, giovedì 29 maggio 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda L’eredità, con Fabrizio Frizzi, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Gerry Scotti e Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo una puntata de Il commissario Rex (dal titolo Follia omicida), su Italia1 un episodio della serie tv CSI: Scena del crimine (Addio Warrick) e su Rete4 una puntata in replica della soap spagnola Il Segreto. Su La7 L’ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ficarra e Picone. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto a sole. Su Italia1 un episodio di CSI: Scena del crimine (Fantasmi dal passato) e su Rete4 la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 andrà in onda una nuova puntata della serie Un medico in famiglia 9, con Lino Bandi e Milena Vukotic, poi una puntata di Porta a porta; su Rai2 troveremo due puntate della serie tv NCIS Los Angeles e a seguire il film Elephant white; su Rai3 andrà in onda La grande storia – Papa Francesco. La storia di Jorge Bergoglio, poi il documentario Quel gran pezzo dell’Italia. Su Rai4 il film Banraku, a seguire un episodio della serie tv Supernatural e due di Sword art on line, su Rai5, andrà in onda Pretruska – Il giocatore, a seguire Icone – Carla Fracci e Roberto Bolle e infine il David Letterman Show.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 21 marzo 2018

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 troveremo il meglio dello show Ammutta muddica con Aldo, Giovanni e Giacomo, poi una puntata di Matrix con Luca Telese; su Italia1 andrà in la quinta puntata del programma Wild – Oltrenatura, con Fiammetta Cicogna e Carlton Myers e poi lo show Chiambretti Supermarket con Piero Chiambretti. Su Rete4 troveremo il film Giustizia a tutti i costi, con Steven Seagal, William Forsythe, Jo Champa, Jerry Orbach, poi il film Blown Away – Follia esplosiva con Jeff Bridges, Tommy Lee Jones, Forest Whitaker, Lloyd Bridges. Su La5 il film Sotto il sole della Toscana, con Diane Lane, Raoul Bova, Sandra Oh, Lindsay Duncan poi Coming out e poi le repliche di Uomini e donne. Su Iris il film L’ultimo inquisitore, con Javier Bardem, Natalie Portman, Stellan Skarsgard, Randy Quaid, poi il film La pasion turca con Ana Belen, George Corraface, Silvia Munt, Ramon Madaula e su Italia2 il film Push con Camilla Belle, Djimon Hounsou, Ming Na Wen, Chris Evans.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 25 dicembre 2017

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 appuntamento con una puntata di AnnoUno, con Michele Santoro e Giulia Innocenzi, poi con la rubrica TgLa7 Night Desk; su MTV sarà proposto il film Partnerperfetto.com, poi due episodi de Il testimone. Su Real Time troveremo un episodio di Extreme makeover: home edition, poi un episodio di Hotel cercasi e uno di Dottoresse in sala parto, mentre su Cielo il film Horror movie, con S.Howey, D.Baird, poi la prima stagione di Calzedonia ocean girls.

Seguici su Whatsapp - Telegram