Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 28 maggio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, mercoledì 28 maggio 2014, nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata de L’eredità, il gioco con Fabrizio Frizzi, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Gerry Scotti e Luca Laurenti. Su Rai2 un episodio de Il commissario Rex (dal titolo Diagnosi: omicidio), su Italia1 uno della serie tv C.S.I. Scena del crimine (Due morti e mezza) e su Rete4 uno in replica della soap spagnola Il Segreto. Su La7 la serie tv L’Ispettore Barnaby.

ACCESS PRIME TIME.  Su Rai1 nuova puntata di Affari tuoi, il gioco dei pacchi di Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline Ludovica e Irene; su Italia1 uno della serie tv C.S.I. Scena del crimine (L’arresto di Warrick). Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, e su Rete4 con Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 sarà trasmesso il film Romanzo di una strage, con Jessica Lange, Kathy Bates, Joan Allen, Tom Skerritt, Christine Baranski, poi una puntata di Porta a porta; Rai2 manderà in onda una nuova puntata di The Voice of Italy 2, con i giudici Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e J-Ax e a seguire una puntata di Obiettivo pianeta, mentre su Rai3 troveremo Chi l’ha visto? e a seguire Le storie di Chi l’ha visto?. Su Rai4 un episodio della serie Vikings, poi un episodio di Roma e uno de Il trono di spade; su Rai5 lo spettacolo letterale In scena-odissea: la gara con l’arco, poi il documentario Libri come – Andrea Camilleri e infine il David Letterman Show.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 17 dicembre 2017

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 saranno trasmessi la seconda puntata della miniserie Furore, il vento della speranza e a seguire una puntata de Il segreto. Su Italia1 andrà in onda la puntata lunga de Le Iene Show con Teo Mammuccari, Ilary Blasi e la Gialappa’s band, a seguire il programma Chiambretti supermarket; su Rete4 troveremo il film Sorvegliato speciale, conSylvester Stallone, Donald Sutherland, John Amos, Darlanne Fleugel, a seguire la rubrica di informazione Dentro la notizia. Su La5 il reality Cambio casa, cambio vita, a seguire una puntata di Bella più di prima, poi le repliche di Uomini e donne; su Iris il film Ricomincio da tre, con Massimo Troisi, Fiorenza Marchegiani, Lello Arena, Marina Pagano, poi Il viaggio di capitan Fracassa, con Massimo Troisi, Ornella Muti, Vincent Perez, Emmanuelle Beart. Su Italia2 due episodi del telefilm Merlin e a seguire il reality Casa degli assi.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 19 aprile 2015

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 proporrà il programma La Gabbia, con Gianluigi Paragone e a seguire la rubrica TgLa7 Night Desk; MTV offrirà il film Frankenstein Junior, poi  Anteprima Mario e a seguire un episodio di Ridiculousness: very american idiots. Su Real Time un episodio di Un giorno per me e tre di Long island medium, poi uno di  Milionario in incognito. Su Cielo il film Rise – La setta delle tenebre, con L.Liu, C.Gugino, poi un episodio di The apprentice Italia con  Flavio Briatore.

Seguici su Whatsapp - Telegram