Amici 13: in finale Deborah, Vincenzo e Dear Jack. Chi vincerà?

Seguici su Whatsapp - Telegram

UPDATE: ecco il vincitore di Amici 2014!


Momento di finale per Amici di Maria De Filippi 13, edizione 2013/2014 del talent di Canale5 condotto da Maria De Filippi. A giocarsi il titolo di vincitore del programma sono rimasti in 3: la cantante Deborah Iurato, la band dei Dear Jack (con il leader Alessio Bernabei) e il ballerino Vincenzo Durevole, già vincitore della categoria ballo dopo l’eliminazione di Christian Pace.

Deborah e Vincenzo appartengono alla Squadra bianca di Moreno Donadoni, mentre i Dear Jack alla Squadra blu di Miguel Bosè. Dopo essere stati giudicati esclusivamente dalla giuria composta da Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero (più il quarto giudice diverso di puntata in puntata), da stasera i tre concorrenti saranno sottoposti al giudizio del televoto.

LEGGI ANCHE  Amici 7 dicembre 2013: dentro Jacopo Paone, fuori Emiliano Serra e Michael Dakhil (gallery)

Alessio Bernabei ha 21 anni, è frontman dei Dear Jack dal 2012. Fanno parte del gruppo anche Francesco Pierozzi, Lorenzo Cantarini, Alessandro Presti e Riccardo Ruiu; Deborah Iurato ha 22 anni vive a Ragusa. Canta da quando ha 16 anni; Vincenzo Durevole ha 22 anni, è nato a Napoli e vive a Volla (NA). Balla come professionista nei balli da sala, come tango e balli caraibici.

Chi di loro sarà il vincitore di Amici 13 in questo 27 maggio 2014? Votate il vostro preferito nel nostro sondaggio!

LEGGI ANCHE  Amici 13: fuori Valerio Moro. Deborah e Dear Jack in maglia nera

[poll id=’29’]

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.