Grande Fratello 13: stasera la finale. Chi vincerà?

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ giunto il momento di scoprire chi sarà il vincitore del Grande Fratello 13. La puntata di questa sera, in diretta su Canale5 a partire dalle 21.10, sarà infatti l’ultima di questa edizione che, nonostante ascolti non eccezionali (ma nemmeno pessimi), ha c’entrato l’obiettivo di rete, soddisfando i vertici Mediaset. In finale sono arrivati Chicca Rocco, Giovanni Masiero, Modestina Cicero e Mirco Petrilli, più uno tra Samba e Angela Viviani, attualmente al televoto.

Anche questa settimana è trascorsa nella noia più totale, coi due concorrenti al televoto soli soletti in casa a raccontarsi la loro vita, e i quattro finalisti in cantina ad amoreggiare. O meglio, Chicca e Giovanni d’amore hanno parlato più o meno 24 ore su 24, promettendosi di continuare la loro relazione fuori dalla casa, mentre Mirco ha tentato di far capire a Modestina che era “ammattito” per lei, ma la situazione sentimentale della ragazza è nota.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 13: prima puntata del 3 marzo 2014 (gallery) Tutti i concorrenti

La puntata di questa sera ci farà prima scoprire chi, tra Samba e Angela, raggiungerà gli altri finalisti del GF 13. Poi sarà aperto un ulteriore televoto che eliminerà via via i cinque contendenti. Solo uno si aggiudicherà il montepremi finale. Sarà il tenero e semplice Mirco? La bella ma inutile Modestina? Uno della tanto criticata coppia Chicca-Giovanni? O uno degli outsider attualmente al televoto?

Ma prima di scoprire chi sarà il vincitore in questa finale del 26 maggio 2014, vi chiediamo: chi sarà eliminato tra Samba e Angela?

LEGGI ANCHE  Supercinema e gli attori post-Grande Fratello

[poll id=’27’]

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.