La finale di Champions League Real Madrid – Atletico Madrid in diretta su Canale5

Seguici su Whatsapp - Telegram

Occhi puntata stasera sulla finale di Champions League che vedrà in campo le due squadre spagnole del Real Madrid e dell’Atletico Madrid. La partita sarà trasmessa in diretta in chiaro su Canale5 (e Canale5 HD) a partire dalle ore 20.35, ma sarà visibile anche in streaming sul sito Sportmediaset.

Lo stadio Da Luz di Lisbona sarà il teatro di questo scontro tutto madrileno di Champions League. La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Aldo Serena. A bordo campo Nando Sanvito, Carlo Landoni e Angiolo Radice.

LEGGI ANCHE  Fiorello contro la Champions League, Il Segreto contro Velvet

Si tratta del primo derby cittadino in una finale della competizione. Per il Real Madrid questa potrebbe essere la decima Coppa dei Campioni, mentre l’Atletico Madrid è fresco di vittoria della Liga spagnola.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.