The Voice 2: Valerio Jovine eliminato (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il Team J-Ax è costretto a privarsi di Valerio Jovine. E’ lui infatti uno degli eliminati del terzo Live di The Voice of Italy 2, andato in onda ieri sera, 21 maggio 2014, su Rai2. Il Team perde quindi uno dei suoi pezzi di punta, sempre portato su un palmo di mano dal coach (e amico) J-Ax, ma tiene in gioco due personaggi molto forti come Dylan Magon e Suor Cristina Scuccia.

Il televoto ha premiato Suor Cristina. A quel punto il coach J-Ax è stato costretto a scegliere tra Valerio e Dylan. J-Ax ha spiegato come in Italia siano entrambi due novità, ma uno dei due lo è maggiormente: Dylan Magon è infatti uno degli unici artisti che sa fare rap e anche cantare molto bene. E’ lui quindi a proseguire nella gara, mentre Valerio, già nel gruppo dei 99 Posse, è eliminato.

LEGGI ANCHE  The Voice 2018: stasera la finale in diretta

Valerio Jovine, in questo terzo Live, ha cantato una versione reggaeggiante di Una carezza in un pugno di Adriano Celentano. Senza dubbio una performance ben eseguita e coinvolgente, ma non abbastanza da farlo premiare dal pubblico.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.