La Gialappa’s torna a colpire con la Parodi: “Devo dire una parola per scommessa: Pippone”

Seguici su Whatsapp - Telegram

La Gialappa’s torna in tv e, rimasti a bocca asciutta di trasmissioni in Mediaset, colpisce su altri lidi. Una Cristina Parodi vagamente imbarazzata ha aperto il salotto della sua nuova trasmissione Cristina Parodi Live parlando direttamente con gli spettatori:

Devo dire una parola per scommessa, una parola che altrimenti non avrei detto: Pippone. Saluto la Gialappa’s che ci segue dalla radio

Scommessa vinta. La Gialappa’s, che nel frattempo segue la trasmissione gongolando dai microfoni di R101, è tornata in tv con il più classico degli scherzi da loro ideati, molto sfruttato negli anni dei Festival di Sanremo da loro commentati via radio. E la signora Parodi è costretta a sciogliersi nel suo salotto in.

LEGGI ANCHE  GF Vip 18 settembre 2017: fuori Carla Cruz. Grandi e Flaherty nominati

La Gialappa’s, insieme a Flavia Cercato, è poi riapparsa in video interpretando in un porno-momento alcuni passi di 50 Sfumature di grigio, best seller sul quale si è ricamato un lungo talk dal sapore “Bignardesco” – Le invasioni barbariche hanno fatto storia a La7 – che ha anche spaziato sulla ricerca del sesso senza amore; tutto questo prima delle 15 del pomeriggio, mentre il pubblico da casa ancora sorseggia il caffè.

Seguici su Whatsapp - Telegram