Guida TV: programmi di stasera, lunedì 19 maggio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, lunedì 19 maggio 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda L’eredità, con Fabrizio Frizzi, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Gerry Scotti e Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo una puntata di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo La formula), su Italia1 un episodio della serie tv C.S.I. Scena del crimine (Cuore di madre) e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il Segreto. Su La7 L’ispettore Barnaby, telefilm.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 troveremo una puntata di Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ficarra, Picone e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con C.S.I. Scena del crimine (Sangue e finzione) e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 11 febbraio 2015

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo la Partita del Cuore per i 20 anni di Emergency, poi Porta a porta; su Rai2 appuntamento con la serie in prima tv Resurrection, triplo episodio, poi il film After Light, mentre su Rai3 con Report di Milena Gabanelli, e poi con il programma Visionari, con Corrado Augias. Su Rai4 il film Confession of a murder, con Jung Jae-young, Park Si-hoo, poi il film The Chaser, con Kim Yoon-seok; su Rai5, per il ciclo 5 buoni motivi, lo spettacolo teatrale La professione della signora Warren, scritto da George Bernard.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmessa la dodicesima puntata del Grande Fratello 13, edizione 2014 del reality condotto da Alessia Marcuzzi; su Italia1 andrà in onda il film Lanterna Verde, con Ryan Reynolds, Blake Lively, Peter Sarsgaard, seguito da Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, la rubrica di Pierluigi Pardo; su Rete4 tornerà l’approfondimento di Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio e a seguire la rubrica La grande speculazione. Su La5 sarà trasmesso il film The Rebound – Ricomincio dall’amore, con Catherine Zeta-Jones, Justin Bartha, poi la replica di Uomini e donne; su Iris andrà in onda il film Blood Diamond – Diamanti di sangue, con Djimon Hounsou, Leonardo Di Caprio, poi il film Nemico Pubblico, con Billy Crudup, Johnny Depp. Su Italia2 il film Shining, con Jack Nicholson, Shelley Duvall, poi due episodi del telefilm Gli abiti del male.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 16 marzo 2018

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 tornerà Corrado Formigli col talk PiazzaPulita, a cui seguirà la rubrica TgLa7 Night Desk; MTV trasmetterà due episodi del docu-reality Snooky and Jwoww, poi un episodio di Catfish: false identità e infine Geordie Shore. Su Real Time due episodi di Extreme Makeover: Diet edition seguito da due di Cure fai da te, mentre su Cielo Boygirl – Questione di sesso, film con S. Armstrong, K. Zegers, e poi il documentario Vita da escort.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.