Si può fare! Esibizioni terza puntata del 16 maggio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo i buoni risultati d’ascolto delle prime due puntate, è il momento di seguire se anche in questo 16 maggio 2014 Carlo Conti e il suo Si può fare! riusciranno a dominare la prima serata. Anche questa sera i 12 concorrenti si esibiranno in 6 nuovi tipi di sfida per aggiudicarsi la puntata. Vediamole insieme.

Vanessa Hessler e Sergio Muniz saranno sospesi a mezz’aria nella complessa esibizione del Cerchio Aereo; Karin Proia e Maddalena Corvaglia porteranno in scena un numero di Burlesque; Federica Nargi e Massimiliano Ossini si metteranno alla prova con il Flamenco.

LEGGI ANCHE  Si può fare! 2015: Juliana Moreira, esibizione del 27 aprile (video)

E ancora: Marco Columbro e Maria Amelia Monti saranno alle prese con le colorate tele del Fast Painting; Catherine Spaak e Sergio Friscia si daranno battaglia nel Teatro dei Piedi; infine Andrea Lo Cicero e Luca Marin saranno impegnati negli spettacolari esercizi ginnici del Mano a Mano.

Sarà ancora una volta la giuria d’eccezione a giudicare i concorrenti: Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.