The Voice 2: Luna Palumbo eliminata (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il Team Carrà ha dovuto rinunciare a Luna Palumbo, eliminata durante il secondo Live di The Voice of Italy 2, andato in onda ieri sera, 14 maggio 2014, su Rai2. Il Team perde la bella ricciolona di Salerno, ma può ancora contare su Federica Buda, Tommaso Pini e Giuseppe Maggioni per la vittoria finale.

Il televoto ha premiato Tommaso e Giuseppe, così Raffaella Carrà si è vista costretta a compiere una difficile scelta: chi portare avanti tra Luna e Federica? Raffa ha deciso di far continuare quella che tra le due ritiene più pronta, quindi Federica Buda, mandando a casa Luna che ha ancora bisogno di lavorare nel canto.

LEGGI ANCHE  The Voice 2015: Carola Campagna in finale per il Team J-Ax

Luna Palumbo ha portato al Live Can’t remember to forget it, una delle hit del momento firmate Shakira e Rihanna, con una mise e un balletto particolarmente sexy. L’interpretazione è stata discreta, ma questo non è stato sufficiente per farle superare il turno.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.